Ti trovi qui:Home»Dal comune»Concorso pubblico 3 posti “Istruttore amministrativo” cat. C, a tempo pieno e indet. di 1 riservato alle categorie protette Legge n. 68/1999

Martedì, 07 Aprile 2020 16:30

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate dal 20 Marzo 2020 e sino al 20 Aprile 2020.

Con Det. del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 87 (Reg. Gen. n. 290) del 24.02.2020 è stata indetta Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 “Istruttori amministrativi” cat. C, posizione economica C1, di cui uno riservato alle categorie protette di cui all’art 1 L. 68/1999.

L’Avviso è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami” n. 23 del 20.03.2020, per cui il trentesimo giorno cade il 19 Aprile 2020 che essendo di Domenica è differito al giorno successivo 20 Aprile 2020.

Le domande di partecipazione, pertanto, dovranno essere presentate a decorrere dal 20 Marzo 2020 e sino al 20 Aprile 2020.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Sanluri (SU) secondo le modalità e i termini indicati nel Bando.

Le modalità di partecipazione, i requisiti ed il facsimile della domanda di partecipazione sono disponibili presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sanluri e sul sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo https://www.comune.sanluri.su.it nella sezione “Amministrazione trasparente” > Bandi di Concorso.

Le date delle prove e gli elenchi dei candidati ammessi a ciascuna prova saranno comunicati tramite pubblicazione sul sito del Comune di Sanluri (sezione “Amministrazione Trasparente” – Bandi di concorso - Bandi di concorso attivi (avvisi e comunicazioni). Non saranno effettuate convocazioni o comunicazioni individuali ma sarà cura dei candidati verificare la presenza di eventuali comunicazioni collegandosi al suddetto sito web.

Sanluri (SU) 20.03.2020

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI