Ti trovi qui:Home»Dal comune»Musei cittadini: un nuovo sito

Martedì, 12 Novembre 2019 15:50

Musei cittadini: un nuovo sito

Un nuovo sito accattivante e aggiornato sul Castello e sul polo museale cittadino.

E’ on line il nuovo portale  www.castellosanluri.it , una vetrina tutta nuova di promozione culturale e museale di Sanluri

In particolare,  il sito fa riferimento ai musei del Castello e a quello della Casa del Pane e del Civraxu ed è suddiviso in 4 sezioni principali.

La home page è  completamente dedicata al Castello, c’è poi la sezione del Museo del Pane, gli eventi e le notizie e le modalità di visita al castello.

Particolarmente interessanti sono le descrizioni dei percorsi e degli itinerari tematici e didattici che propongono i musei cittadini.

<Finalmente abbiamo un sito degno e aggiornato  del complesso museale della nostra cittadina – dice il sindaco Alberto Urpi – Il sito fa conoscere e scoprire l’offerta museale e culturale di Sanluri che speriamo di arricchire ulteriormente>.

Visita il sito:

www.castellosanluri.it