Ti trovi qui:Home»Dal comune»Ecocentro: riapertura e nuovi orari

Venerdì, 04 Ottobre 2019 12:14

Ecocentro: riapertura e nuovi orari

Riprende a pieno ritmo l’attività dell’Ecocentro cittadino per il conferimento dei rifiuti. La sede è rimasta quella degli spazi in via Delle Aie.

L’importantissima novità è che il conferimento di qualsiasi materiare sarà completamente gratuito per gli utenti.

Si possono conferire i seguenti materiali:

• Ingombranti
  • Sfalci
  • Inerti
  • Metalli
  • Carta
  • Plastica
  • Vetro
  • Pile
  • Medicinali
  • toner

Nelle prossime settimane arriveranno anche i contenitori adatti per poter lasciare anche i medicinali scaduti e gli oli vegetali. Sempre a breva sarà possibile il conferimento dei RAEE rifiuti speciali ed elettronici (grandi elettrodomestici, tv e monitor, piccoli elettrodomestici, lampadari e altre sorgenti luminose) che, per essere smaltiti, hanno bisogno di un ulteriore speciale procedura.

Orari Ecocentro:

Lunedì dalle 7.30 alle ore 12.00 e dalle 14.00 alle 16.30