Ti trovi qui:Home»Dal comune»Smaltimento fitofarmaci: domande

Venerdì, 07 Giugno 2019 11:35

Smaltimento fitofarmaci: domande

Le aziende agricole non professionali, che hanno necessità di procedere al corretto smaltimento dei fitofarmaci in agricoltura, possono presentare domanda entro le ore 13.00 del prossimo 14 giugno 2019.

Gli interessati possono presentare domanda con il modulo qui di seguito allegato inviandolo o consegnandolo al Protocollo del Comune o alla mail dell'Unione Comuni Marmilla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per  ulteriori approfondimenti qui di seguito in allegato anche la "Guida all'uso sostenibile dei prodotti fitosanitari"