Ti trovi qui:Home»Dal comune»Sa Battalla: costituito il gruppo di lavoro

Domenica, 26 Maggio 2019 16:16

Sa Battalla: costituito il gruppo di lavoro

Manca poco più un mese dalla rievocazione storica Sa Battalla, la battaglia del 30 giugno 1409 tra Aragonesi e Arboresi combattuta nelle campagne di Sanluri.

La macchina organizzativa è già all’opera da qualche mese e nei giorni scorsi è stato ufficializzato il gruppo di lavoro e coordinamento.

Per il Comune ne fanno parte: il Sindaco, l’assessorato alla Cultura e l’Ufficio Cultura.

Ne fanno poi parte il regista Gianluca Medas, l’esperto storico Gianni Mereu, il presidente della Pro loco Lauranna Fenu, gli Arceri storici con Giuseppe Bandino (coordinamento degli arcieri) la Compagnia d’armi medievali con Giuseppe Cocco (coordinamento armigeri Arborea), la Compagnia del borgo con Antonio Bandino (coordinamento Armigeri Aragona) mentre il referente dei Cavalieri è Massimo Nurcis.

<Auguro buon lavoro a tutti, Sa Battalla è patrimonio di ciascuno di noi>, dice il sindaco Alberto Urpi.