Ti trovi qui:Home»Dal comune»Via Cavour: lavori

Venerdì, 19 Aprile 2019 16:05

Via Cavour: lavori

Da lunedì 29 aprile partiranno i lavori di ripristino di via Cavour. La strada resterà chiusa tra i 15 e 20 giorni per permettere alla ditta incaricata il rifacimento del manto di asfalto ora dissestati causa di precedenti tagli stradali ed eventi piovosi.

<Cercheremo di limitare al minimo i disagi per i residenti e per la circolazione stradale – spiega il sindaco Alberto Urpi – Vigileremo perché la ditta incaricata svolga nel più breve tempo possibile i lavori>.