Ti trovi qui:Home»Dal comune»Avviso pubblico per la concessione di Contributi per l’organizzazione di Manifestazioni sportive e Iniziative straordinarie da realizzarsi nell’anno 2018

Venerdì, 27 Aprile 2018 13:05

Si rende noto che ill Comune di Sanluri intende concedere, ai sensi del Titolo III del Regolamento comunale per l’assegnazione di contributi alle Associazioni/Società sportive Dilettantistiche (ASD), Contributi finanziari a sostegno di Manifestazioni sportive, organizzate anche da soggetti non aventi sede sociale sul territorio comunale di Sanluri, da realizzare nell’anno 2018.

La domanda per l'assegnazione dei contributi a sostegno di Manifestazioni sportive, può essere presentata in qualsiasi momento dell'anno 2018 a partire dal giorno 27.04.2018, data di pubblicazione dell’Avviso pubblico.

I soggetti interessati devono presentare domanda, sottoscritta dal Rappresentante Legale dell’Associazione/Società sportiva, secondo la modulistica allegata.

Indicazioni e informazioni

Per informazioni in merito al Bando e/o per reperire la modulistica è possibile rivolgersi al Servizio Affari Generali - Ufficio Cultura, Turismo, Sport e Spettacolo in via Carlo Felice 201 09025 Sanluri nei seguenti giorni ed orari dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00  tel. 070 9383243 – 070 9383252  Responsabile del Procedimento: Dr. Alessandro Carlo Careddu e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sanluri, 27.04.2018

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI