Ti trovi qui:Home»Dal comune»Procedura aperta mediante SardegnaCAT per concessione servizio di gestione n. due strutture ricettive nel Parco comunale “Gli Scolopi” Sanluri (SU), periodo 2019/2027

Mercoledì, 28 Novembre 2018 18:15

Si rende noto che con Det. del Servizio Affari Generali n. 1715 del 26.11.2018 è stata indetta Procedura aperta per l’affidamento della gestione di due strutture realizzate all’interno del Parco comunale “Gli Scolopi” situato in Sanluri (SU) in via D.A. Azuni n. 100, dell’area del Parco, ivi compresa la piazza circolare per l’esercizio prevalente delle attività previste in Capitolato:

1. Struttura n. 1 – Caffetteria/Bar - tavola calda
  2. Struttura n. 2 – Locale di somministrazione di alimenti e bevande
  3. Casa della musica (la concessione medesima sarà affidata al Concessionario aggiudicatario delle due strutture realizzate all’interno del Parco, a seguito dell’aggiudicazione oppure a seguito della cessazione della concessione del servizio prevista per il 01.07.2019)
  4. Area giochi per bambini

CANONE DI CONCESSIONE

a base d’asta a rialzo: canone di concessione mensile a base di gara quantificato in € 1.900,00 soggetto ad unico rialzo percentuale

CRITERI DI AGGIUDICAZIONE

criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo

MODALITA’ E SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE

I documenti relativi alla gara dovranno essere inviati esclusivamente per via telematica attraverso il sistema SardegnaCAT. Gli operatori economici interessati dovranno accedere al portale SardegnaCAT collegandosi al sito www.sardegnacat.it ed effettuare l’iscrizione per la partecipazione alla gara, seguendo le istruzioni d’uso del sistema.

Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse entro le ore 13:00 del giorno 28.12.2018 secondo le modalità di utilizzo del sistema SardegnaCAT.

É possibile ottenere chiarimenti sulla presente Procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare al seguente indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite almeno 2 (due) giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte, mediante pubblicazione in forma anonima all’indirizzo internet https://www.comune.sanluri.su.it/ e inserimento di risposte alle F.A.Q. (Frequently asked questions) sia sul sito istituzionale del Comune e sia in modalità messaggio/comunicazione nel portale www.sardegnacat.it

Non sono ammessi chiarimenti telefonici.

Visualizza tutti gli atti della Procedura aperta

Sanluri, 28.11.2018

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI