Ti trovi qui:Home»Dal comune»Bando di mobilità per la formazione di una graduatoria per la copertura di n. 1 posto di Istruttore direttivo Assistente sociale, categoria D, posizione economica D1 a tempo indeterminato, con contratto full time.

Venerdì, 26 Ottobre 2018 18:24

Il Responsabile del Servizio Affari Generali rende noto che è indetta una Pubblica Selezione per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per la copertura di n. 1 posto di ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE; e di eventuali altri posti vacanti che si renderanno liberi, categoria D, posizione economica D1, a tempo indeterminato Full-time, profilo professionale Assistente Sociale, a tempo parziale.

Scadenza presentazione domande: 26.11.2018

DIARIO DELLE PROVE

La prova consisterà in un colloquio relativo alle materie di esame, si terrà il giorno 05.12.2018 alle ore 11.30 presso l’ufficio del Segretario Comunale del Comune di Sanluri.

I nominativi dei candidati ammessi alla selezione e eventuali comunicazioni relativi alla modifica di sede della prova selettiva saranno resi noti esclusivamente tramite pubblicazione sul sito internet dell’ente: www.comune.sanluri.su.it – sez. Concorsi.

Ai candidati verrà data comunicazione dell’eventuale svolgimento della prova preselettiva tramite pubblicazione sul sito internet dell’ente: www.comune.sanluri.su.it – sez. Concorsi e avvisi.

I candidati saranno invitati a produrre idoneo documento di identificazione in corso di validità, da esibire prima dell’inizio di ciascuna prova.

Sanluri, 26.10.2018

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI