Ti trovi qui:Home»Dal comune»Avviso pubblico riservato alle Cooperative sociali di tipo B

Giovedì, 18 Ottobre 2018 20:38

Avviso pubblico riservato alle Cooperative sociali di tipo B

Avviso pubblico riservato alle Cooperative sociali di tipo B di cui alla Legge n. 381/91 per la Manifestazione di interesse alla gestione della misura “Cantieri di nuova occupazione” di cui al Programma “LavoRas” della Regione Sardegna.

La Legge della Regione Sardegna n. 1/2018 ha istituito il Programma LavoRas finalizzato all'incremento e alla salvaguardia dei livelli occupazionali attraverso politiche di attivazione, conciliazione, incentivi ed altre misure di rafforzamento dell'occupazione.Il Comune di Sanluri, con Delibera della Giunta Comunale Gn° 126 del 13/07/2018 ha aderito al programma della misura “Cantieri di nuova attivazione” stabilendo di procedere all’attuazione indiretta degli interventi tramite affidamento esterno a cooperativa sociale di tipo B.
Preliminarmente all’avvio delle procedure di affidamento dei progetti proposti da codesto Comune, si ritiene opportuno procede ad una indagine di mercato finalizzata alla raccolta delle manifestazioni di interesse da parte dalle cooperative sociali di tipo B di cui alla Legge 381/1991, in conformità alle Linee Guida ANAC approvate con Delibera 32/2016.

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le cooperative sociali di tipo B in forma singola o aggregata che vogliano manifestare interesse alla partecipazione al Programma Lavoras secondo i settori di intervento sopra descritti, dovranno far pervenire la loro istanza mediante compilazione del modello allegato, selezionando il settore di intervento per il quale manifestano l’interesse a partecipare, firmato digitalmente ed inviato tassativamente mediante PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., e riportare l’oggetto “LAVORAS - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA GESTIONE DELLA MISURA CANTIERI DI NUOVA OCCUPAZIONE”.

Saranno ritenute valide solamente le adesioni pervenute dalla data di pubblicazione del presente avviso sino alle ore 23:59 del 04/11/2018.

Le manifestazioni di interesse contenenti offerte economiche o pervenute con mezzi diversi da quello richiesto, saranno escluse dalla procedura