Ti trovi qui:Home»Dal comune»Bando di Concorso pubblico per n. 1 posto di Istruttore direttivo Ingegnere cat. D

Mercoledì, 17 Ottobre 2018 23:14

E' indetto Bando di Concorso pubblico per n. 1 posto di Istruttore direttivo Ingegnere categoria D, posizione economica D1, assunzione a tempo determinato con contratto part-time 18 ore per 6 mesi.

PRESENTAZIONE DOMANDA
Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato, sottoscritte a pena di esclusione, devono essere presentate, ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DEL 02/11/2018.

DIARIO DELLE PROVE
Ove le domande ammesse alla selezione siano più di trenta, la Commissione si riserva la facoltà di esperire una prova preselettiva, con ammissione alla selezione dei primi quindici classificati (saranno ammessi alla selezione anche tutti gli ex aequo al 15° posto). La prova preselettiva consisterà in un’unica prova attraverso test, il cui contenuto è da riferirsi alle materie oggetto della prova d’esame.

La prova preselettiva si terrà il giorno 16/11/2018 alle ore 09.30 presso il Polo Culturale-Parco S’Arei in Sanluri (via Azuni).

I nominativi dei candidati ammessi alla prova, le specifiche logistiche ed eventuali altre comunicazioni relative allo svolgimento della prova selettiva o preselettiva saranno resi noti il 09/11/2018 esclusivamente tramite pubblicazione sul sito  Internet dell’Ente www.comune.sanluri.su.it – sez. Bandi, concorsi e avvisi.

La prova orale consisterà in un colloquio che si terrà il 21/11/2018 alle ore 10.30, la sede sarà resa nota il 09/11/2018 esclusivamente tramite pubblicazione sul sito internet dell’Ente www.comune.sanluri.su.it – sez. Bandi, concorsi e avvisi.

I candidati saranno invitati a produrre idoneo documento di identificazione in corso di validità, da esibire prima del colloquio.