Ti trovi qui:Home»Dal comune»IO SPORT 2018

Lunedì, 21 Maggio 2018 20:06

IO SPORT 2018

Io sport, la tre giorni dedicato al benessere e allo sport si svolge quest'anno il 24, 25 e 26 maggio.

L'iniziativa, giunta alla terza edizione, si prefigge di promuovere l'attività fisica a tutte le età.

La mattina sarà dedicata ai bambini delle ragazze, la sera alla popolazione.

Momento clou il sabato sera con il percorso urbano di corsa e passeggiata suddiviso in 3, 4 e 5 Chilometri Che si snoderà per le vie di Sanluri. Infine, serata conviviale al Parco con degustazione ed estrazione dei premi tra i partecipanti.

Tra le novità di successo la partecipazione degli studenti di San Lorenzo della Primaria, Secondaria, del Vignarelli e del Calasanzio.

Nelle due mattinate al Campu nou, il 24 i bambini della primaria, il 25 i ragazzi della Secondaria e Superiori, sono previsti oltre 750 studenti che parteciperanno e assistono a dimostrazioni di: pallavolo, basket, pallamano, fitness, danza, karate, crossfit, twirling, tennis, pesi, bici, tennis tavolo, equitazione, tiro arco e corsi allenamento.

Le attività nel pomeriggio (dalle 17,30 alle 20,30) si svolgono tutte al parco e si svolgono in palestre e associazioni sportive, in tutti gli spazi e le attività sportive in mini lezioni prova.