Ti trovi qui:Home»Dal comune»Voucher famiglie per l’acquisizione di servizi per la prima infanzia - Annualità 2017

Mercoledì, 14 Marzo 2018 11:29

Presso la Tesoreria Comunale, Unicredit Banca di Roma di via Carlo Felice - Sanluri, è possibile incassare i mandati di pagamento. I beneficiari che hanno regolarmente indicato un codice IBAN nella domanda, riceveranno l'accredito del contributo spettante direttamente sul conto corrente bancario/postale.

VOUCHER FAMIGLIE PER L'ACQUISIZIONE DI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA - Annualità 2017
AVVISO LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI

Si avvisano i cittadini interessati che con Determinazione Prot. Gen. n 272 del 22 febbraio 2018 si è provveduto alla liquidazione dei benefici in oggetto.
Inoltre, si rende noto che presso la Tesoreria Comunale, Unicredit Banca di Roma di via Carlo Felice - Sanluri, è possibile incassare i mandati di pagamento.

Sanluri, 14.03.2018

LA RESPONSABILE DELL'UFFICIO PER LA PROGRAMMAZIONE