Ti trovi qui:Home»Dal comune»Nuovi orari sportello di orientamento e informazione per il reddito di inclusione (ReI)

Mercoledì, 14 Marzo 2018 11:25

Presso il Comune di Sanluri, via Carlo Felice n. 201, stanza 17, 1° piano, osserverà il seguente calendario: Tutti i giovedì dalle ore 10.30 alle ore 12.30

Reddito di Inclusione - SPORTELLO DI ORIENTAMENTO E INFORMAZIONE PER IL REDDITO DI INCLUSIONE (ReI)

Si comunica che, per esigenze organizzative, lo SPORTELLO DI ORIENTAMENTO E INFORMAZIONE PER IL REDDITO DI INCLUSIONE (ReI), presso il Comune di Sanluri, via Carlo Felice n. 201, stanza 17, 1° piano, osserverà il seguente calendario:

Tutti i giovedì dalle ore 10.30 alle ore 12.30

Sanluri, 12.03.2018