Ti trovi qui:Home»Dal comune»Interventi PAI integrato rivolto alle persone anziane inserite in cure domiciliari integrate

Mercoledì, 07 Marzo 2018 10:36

Scadenza presentazione domande: entro e non oltre il giorno 26 MARZO 2018 all'Ufficio Protocollo del Comune

La Responsabile dei Servizi Sociali e alla Persona del Comune di Sanluri - Ente Gestore dell'Ambito PLUS Sanluri rende noto che, in esecuzione della propria Determinazione n. 349 del 06.03.2018, sono state attivate le procedure per l'individuazione dei soggetti in possesso dei requisiti d'accesso al programma di interventi denominato "PAI integrato rivolto alle persone anziane inserite in cure domiciliari integrate".
La domanda da parte dei cittadini in possesso dei requisiti di partecipazione di cui all'avviso potrà essere presentata utilizzando l'apposito modulo in allegato, debitamente compilato, sottoscritto e corredato della documentazione richiesta.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 26.03.2018.
I cittadini interessati potranno acquisire informazioni inerenti la presente procedura rivolgendosi al Servizio Sociale del Comune di residenza e/o all'Ufficio di Piano del PLUS di Sanluri ai seguenti recapiti:
Assistente Sociale D.ssa Valentina Corona, tel. 0709383251; email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. nei seguenti giorni e orari
il lunedì e il venerdì mattina dalle 10.00 alle 12.00;
il mercoledì pomeriggio dalle 16.00 alle 17.30.
Il presente avviso ed i relativi allegati sono integralmente disponibili sul sito web del Comune di Sanluri all'indirizzo www.comune.sanluri.su.it.

Allegati:

1. Avviso pubblico "PAI integrato rivolto alle persone anziane inserite in cure domiciliari integrate" - anno 2018
  2. Allegato - Modulo di domanda

Sanluri, 07.03.2018