Ti trovi qui:Home»Dal comune»Manifestazione interesse registro prestatori accreditati servizio di assistenza domiciliare (SAD)

Giovedì, 08 Febbraio 2018 10:39

Proroga scadenza presentazione domande: entro le ore 13.00 del giorno 22 FEBBRAIO 2018 all'Ufficio Protocollo del Comune

IL RESPONSABILE DEI SERVIZI SOCIALI E ALLA PERSONA

RENDE NOTO

Proroga termini per la raccolta di manifestazioni d’interesse finalizzate alla costituzione di un registro di prestatori accreditati per l’erogazione del Servizio di Assistenza Domiciliare attraverso buoni servizio (voucher) – Annualità 2018.

SCADENZA: 22.02.2018

Sanluri, 08.02.2018