Ti trovi qui:Home»Dal comune»Bando per l’assegnazione di n. 2 autorizzazioni per vetture fino a nove posti a sedere.

Venerdì, 09 Febbraio 2018 12:23

Scadenza presentazione Offerte: entro le ore 13.00 del giorno 9 MARZO 2018 all'Ufficio Protocollo del Comune

SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE.
BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 2 AUTORIZZAZIONI PER VETTURE FINO A NOVE POSTI A SEDERE.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
Per partecipare al concorso in oggetto, i soggetti concorrenti dovranno far pervenire un plico contenente la domanda e la documentazione richiesta nel Bando, pena l’esclusione dal Concorso, esclusivamente mediante formato cartaceo, il quale dovrà pervenire a questa Stazione Appaltante mediante Raccomandata A.R., con posta celere, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00 DEL GIORNO 09 MARZO 2018 secondo le indicazioni e le modalità indicate nel Bando.

PUNTI DI CONTATTO - RICHIESTA INFORMAZIONI E MODULISTICA
Ag. P; Betty Marcia

Sanluri, 09.02.2018

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO VIGILANZA E AA.PP.
Com. Roberto Casu

Visualizza i Documenti