Ti trovi qui:Home»Dal comune»ORD. del Sindaco N. 18 del 12.02.2018

Lunedì, 12 Febbraio 2018 12:15

ORD. del Sindaco N. 18 del 12.02.2018

A tutti i proprietari, conduttori o detentori a qualsiasi titolo di fondi rustici o aree destinate a qualsiasi altro uso, ricadenti nel territorio del Comune di Sanluri

e confinanti con la sede ferroviaria, è fatto obbligo di verificare la presenza e, ricorrendo tale circostanza, a rimuovere, piante od opere dislocate a distanza inferiore ai limiti imposti dagli artt. 52 e 55 del DPR 753/80, entro quindici giorni dalla data di pubblicazione del presente atto, al fine di scongiurare situazioni di pericolo per la sicurezza pubblica della circolazione ferroviaria.