Ti trovi qui:Home»Dal comune»Elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018

Martedì, 20 Febbraio 2018 11:03

Elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018

Chi fosse sprovvisto della tessera o avesse terminato gli spazi per la timbratura può, nella settimana precedente il giorno delle elezioni, richiedere il duplicato all’ufficio elettorale

L’Ufficio Elettorale, al fine di distribuire meglio il flusso degli elettori ai seggi nei giorni in cui si vota, ha disposto la variazione del numero degli iscritti in ciascuna sezione. Pertanto molti elettori riceveranno, per mezzo del servizio Poste Italiane, una busta con il tagliando relativo al nuovo numero di sezione, da applicare alla tessera elettorale.
Chi fosse sprovvisto della tessera o avesse terminato gli spazi per la timbratura può, nella settimana precedente il giorno delle elezioni, richiedere il duplicato all’Ufficio elettorale, che per l’occasione sarà aperto nei seguenti giorni ed orari:

• da lunedì 26.02 a giovedì 1° marzo dalle h. 10:30 alle h. 13:00 e dalle h. 16:00 alle h. 19:00;
  • venerdì 2 marzo e sabato 3 dalle h. 9:00 alle h. 18:00;
  • domenica 4 marzo dalle h. 7:00 alle h. 23:00.

Si rammenta che gli elettori iscritti nelle sezioni dalla n. 1 alla n. 7 votano tutti nelle Scuole elementari di via Giovanni XXII, gli elettori della sezione n. 8 votano nell’edificio comunale di Piazza G. Demontis a Sanluri Stato.

IL RESPONSABILE DEI SERVIZI DEMOGRAFICI
Dr. Giorgio Sogos