Ti trovi qui:Home»Dal comune»Contributi per l’eliminazione e il superamento delle barriere architettoniche negli edifici privati

Mercoledì, 21 Febbraio 2018 10:42

Scadenza presentazione domande: entro e non oltre il giorno 01 MARZO 2018 all'Ufficio Protocollo del Comune

La Responsabile dei Servizi sociali e alla Persona rende noto che ai sensi della Legge 9 Gennaio 1989 n. 13 e ss.mm.ii. è data facoltà agli aventi diritto, di presentare apposita istanza per la concessione di contributi a fondo perduto per la realizzazione di opere direttamente finalizzate al superamento e all'eliminazione di barriere architettoniche in edifici già esistenti (alla data di promulgazione della Legge).

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

I termini di scadenza per la presentazione delle domande per l’annualità 2018 sono fissati al 01.03.2018

Per il modulo di domanda e le informazioni relative è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali e alla Persona sito in via A. Riva Villasanta n° 17 nei giorni di lun-mar-gio-ven dalle 10.00 alle 12.00 ed il mercoledì pomeriggio dalle ore 16.00 alle 17.30 – Istr. Amm.vo Walter Bandinu (Tel. 070-9383307).

Sanluri, 21.02.2018

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO