Ti trovi qui:Home»Dal comune»12 - 13 Maggio 2018 a Sanluri "22° monumenti aperti" - Proposte di iniziative collaterali e eventi

Lunedì, 05 Marzo 2018 09:27

Scadenza presentazione proposte: entro e non oltre il giorno 15 MARZO 2018 all'Ufficio Protocollo del Comune

Sanluri partecipa alla 22° edizione di Monumenti aperti, che si svolgerà sabato 12 e domenica 13 maggio 2018.
L’Amministrazione Comunale intende raccogliere le PROPOSTE DI INIZIATIVE COLLATERALI E DI EVENTI CONNESSI ALLA MANIFESTAZIONE con le quali gli Istituti scolastici cittadini, le Associazioni ricreative, culturali e sportive, gli Operatori commerciali e turistici (bar, agriturismo, ristoranti, locande, ecc..) intendono partecipare fattivamente all’organizzazione e realizzazione della Manifestazione "Monumenti aperti" edizione 2018, organizzata a cura dell'Associazione “Imago mundi” ONLUS – Cagliari.

Le adesioni dovranno pervenire entro il 15 marzo 2018, inviando l’apposito modulo, con le seguenti modalità:

• a mezzo posta
  • consegna a mano all'Ufficio Protocollo via Carlo Felice n. 201
  • invio tramite pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visualizza i Documenti (Avviso e modulistica)

Sanluri, 02.03.2018

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI