Ti trovi qui:Home»Dal comune»Rimborso spese viaggio studenti scuole secondarie di secondo grado

Lunedì, 26 Febbraio 2018 12:29

Rimborso spese viaggio studenti scuole secondarie di secondo grado

A partire da LUNEDI’ 26 FEBBRAIO 2018, presso la Tesoreria Comunale, Unicredit Banco di Roma di via Carlo Felice – Sanluri, potranno essere incassati i mandati di pagamento.

RIMBORSO SPESE VIAGGIO STUDENTI SCUOLE
SECONDARIE DI SECONDO GRADO
ANNO SCOLASTICO 2016/2017
Avviso liquidazione contributi

Si avvisano i cittadini interessati che con la Determinazione Prot. Gen. n. 218 del 12/02/2018 si è provveduto alla liquidazione dei benefici in oggetto.
A partire da lunedì 26 febbraio 2018, presso la Tesoreria Comunale, Unicredit Banco di Roma di via Carlo Felice – Sanluri, potranno essere incassati i mandati di pagamento. I beneficiari che hanno regolarmente indicato un codice Iban nella richiesta, riceveranno l’accredito del contributo spettante direttamente sul conto corrente bancario/postale.
La graduatoria sarà affissa all’Albo Pretorio dell’Ente per n. 10 giorni consecutivi.
La graduatoria in pubblicazione è stata redatta in conformità al D.Lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali) e degli artt. 26 e 27 del D.Lgs. e ss.mm.ii. (Obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni).
Al fine di agevolarne la consultazione, si fa presente che il suddetto elenco è stato ordinato secondo l’ordine progressivo della voce “Richiedente Codice Fiscale Privacy”.

Sanluri, 22.02.2018

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO