Ti trovi qui:Home»Covid-19»Sanificazione dei locali comunali

Giovedì, 19 Marzo 2020 15:52

Sanificazione dei locali comunali

Il Comune di Sanluri dal 20 al 23 marzo 2020 resterà chiuso al pubblico per permettere l'effettuazone della sanificazione/disinfezione degli ambienti.

Saranno garantite le attività strettamente funzionali alla gestione dell’emergenza COVID-19 e in particolare  i servizi pubblici essenziali, anche in regime di reperibilità telefonica di:

- stato civile
- servizio di Polizia municipale (da assicurare con un nucleo di personale adeguato limitatamente allo svolgimento delle prestazioni minime)
- servizio di protezione civile, da presidiare con personale in reperibilità

Ordinanza del Sindaco n. 28 del 18-03-2020