Ti trovi qui:Home»Covid-19»SPECIALE CORONAVIRUS: NUOVE MODALITA' DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

Lunedì, 09 Marzo 2020 15:15

SPECIALE CORONAVIRUS: NUOVE MODALITA' DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

APERTURA UFFICI COMUNALI AL PUBBLICO

A PARTIRE DA 09 MARZO 2020, SARÀ POSSIBILE ACCEDERE AGLI UFFICI COMUNALI SOLTANTO PREVIO APPUNTAMENTO PER E-MAIL O CONTATTO TELEFONICO.

AL FINE DI EVITARE IL SOVRAFFOLLAMENTO NEGLI UFFICI COMUNALI PRIMA DI RECARSI IN COMUNE, SI RICHIEDE AI CITTADINI DI CONTATTARE TELEFONICAMENTE O TRAMITE E-MAIL L’UFFICIO DI PROPRIO INTERESSE PER STABILIRE CON L’IMPIEGATO L’EFFETTIVA NECESSITÀ DELL’ACCESSO ED EVENTUALMENTE PRENDERE UN APPUNTAMENTO.

SARÀ CONSENTITO L’ACCESSO AGLI UTENTI UNO PER VOLTA E NEL RISPETTO DELLE PREVISIONI MINISTERIALI.

IL PRESENTE AVVISO È VALIDO FINO AL GIORNO 03 APRILE 2020, SALVO NUOVE DISPOSIZIONI, ED È RIVOLTO ANCHE AI PROFESSIONISTI, IMPRESE E QUALSIASI ALTRA CATEGORIA DI UTENZA.

RECAPITI TELEFONICI

Si utilizzino i contatti telefonici e le e-mail di riferimento di ogni dipendente comunale indicati in Internet

Contatta dipendenti Servizio Affari Generali

Contatta dipendenti Servizio Economico Finanziario