La nuova ordinanza del sindaco, la numero 43 del 17 maggio 2020, revoca tutte le precedenti emesse in questo periodo di emergenza Covid-19
L'attuale ordinanza ha decorrenza dal 18 maggio 2020.
L’ordinanza n 37 del sindaco Alberto Urpi ha validità dal 4 maggio 2020 e apre quella che viene chiamata Fase 2 dell’Emergenza Covid.
L’ordinanza comunale va ad integrazione del DPCM del 26 aprile 2020 e dell’Ordinanza n. 20 del 2 maggio della Regione Sardegna. Qui di seguito, in sintesi, i passaggi più significativi dell’ordinanza.
Qui di seguito sono riportate le ordinanze del Sindaco e tutte le infromazioni utili per la cittadinanza in merito all'emergenza sanitaria Covid-19
(ultimo aggiornamento il 23-4-2020)
I cittadini beneficiari del “buono spesa” potranno effettuare i loro acquisti presso i seguenti esercizi commerciali indicati nell’allegato.
Tale elenco sara’ costantemente aggiornato in base alle adesioni dei commercianti.
Si ringraziano tutti coloro che collaborano con il comune di sanluri per la buona riuscita dell’iniziativa
I cittadini beneficiari del “Buono spesa” potranno effettuare i loro acquisti presso gli esercizi commerciali indicati nell’allegato
Tale elenco sara’ costantemente aggiornato in base alle adesioni dei commercianti.
Si ringraziano tutti coloro che collaborano con il Comune di Sanluri per la buona riuscita dell’iniziativa
La parola d'ordine è #iorestoacasa.
Così per evitare sovraffollamenti nei negozi, per permettere al maggior numero di persone di non spostarsi dalla proprie abitazioni, gli esercenti di Sanluri propongono il sevizio di spesa a domicilio.
(pagina aggiornata al 29 marzo 2020) Dai controlli alle case di riposo cittadine sollecitati nei giorni scorsi dal sindaco Alberto Urpi per accettare eventuali casi di Covid- 19 il resoconto è riportato qui di seguito.
Il Governo il 26 marzo ha predisposto un nuovo modulodi autocertificazione da portare con se negli spostamenti dalla propria domiciliazione con la quale ci si assume la responsabilità di quanto dichiarato.