Ti trovi qui:Home»Area tecnica»Ufficio Lavori Pubblici e Patrimonio»BANDO-AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DELLE AREE P.I.P. LUNGO LA STRADA PER SAMASSI

Mercoledì, 04 Settembre 2019 16:38

E' in pubblicazione il bando pubblico per l’assegnazione delle aree P.I.P. lungo la strada per Samassi.

L’Ufficio Patrimonio, in esecuzione della Determinazione prot. Gen. n° 1342 del 0/08/2019, con cui è stato pubblicato il bando pubblico per l’assegnazione delle aree P.I.P. lungo la strada per Samassi

RENDE NOTO

che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione delle aree P.I.P. lungo la strada per Samassi, rimaste libere e non ancora assegnate.
Le domande dovranno pervenire all’ufficio protocollo del comune di Sanluri entro e non oltre le ore 13,00 del 25/10/2019.
L’apertura delle domande pervenute si terrà, in seduta pubblica, il giorno 28/10/2019 alle ore 10,30, presso gli Uffici del Servizio Tecnico Comunale, Via Carlo Felice 201, Piano Secondo.