Ti trovi qui:Home»Area tecnica»Gare e Appalti»Progetto di Sviluppo Territoriale (PST) PT – CRP 14 – 26 Turismo e vita in Marmilla – Realizzazione Palazzetto dello Sport – Struttura polivalente spettacoli. Comune di Sanluri. Pubblicazione Bando affidamento dei Servizi di Ingegneria e architettura

Mercoledì, 27 Novembre 2019 12:36

Pubblicazione Bando affidamento dei Servizi di Ingegneria e architettura.

Progetto di Sviluppo Territoriale (PST) PT – CRP 14 – 26 Turismo e vita in Marmilla – Realizzazione Palazzetto dello Sport – Struttura polivalente spettacoli. Comune di Sanluri. CUP D98B18000130006 – CIG. 8111262925. Pubblicazione Bando affidamento dei Servizi di Ingegneria e architettura.

E’ in pubblicazione all’Albo Pretorio dell’Unione dei Comuni “Marmilla”, nonché nelle forme di rito stabilite dalla vigente normativa, il Bando Avviso di Gara per l’affidamento dei Servizi di Ingegneria e architettura relativi al Progetto di Sviluppo Territoriale (PST) PT – CRP 14 – 26 Turismo e vita in Marmilla – Realizzazione Palazzetto dello Sport – Struttura polivalente spettacoli. Comune di Sanluri. CUP D98B18000130006 – CIG. 8111262925.

Al seguente link è possibile scaricare tutta la documentazione di gara