Ti trovi qui:Home»Aree Tematiche»Area economico finanziaria»Ufficio Tributi»17 giugno 2019 Avviso di scadenza pagamento tributi comunali

Mercoledì, 29 Maggio 2019 16:04

17 giugno 2019 Avviso di scadenza pagamento tributi comunali

Entro il 17 giugno 2019 dovrà essere pagata la prima rata dei seguenti tributi comunali:

IMU anno 2019 imposta municipale propria;

Tasi anno 2019 Tributo per i servizi indivisibili;

Tari anno 2018 Tassa sui rifiuti.

L'IMU e la TASI potranno essere calcolate utilizzando il software di calcolo disponibile sul sito istituzionale nella sezione servizi on line. Nella stessa sezione potrai consultare la tua situazione tributaria accedendo alle informazioni sul tuo patrimonio immobiliare in possesso del Comune e visionando i pagamenti eseguiti.

La TARI sarà calcolata invece dall Comune e trasmessa ai cittadini con apposito avviso e potrà essere pagata utilizzando l'apposito modello pagoPA allegato.