Ti trovi qui:Home»Affari generali»Ufficio Segreteria»Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria

Venerdì, 07 Settembre 2018 20:24

Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria

Prot. n. 26284 del 07.09.2018

Si rende noto che il Consiglio Comunale è convocato per il giorno 12.09.2018 alle ore 19.00 presso i locali dell’Ex Casa Concu, via Lepanto n. 62, con il seguente O.d.G.:

1. Mozione del Consigliere comunale Massimiliano Paderi, avente ad oggetto "Richiesta istituzione Comitato Pronto intervento emergenze"
  2. Mozione del Consigliere comunale Massimiliano Paderi, avente ad oggetto "Graduatoria Regione Sardegna Bando servizio civile anno 2018"
  3. Interrogazione del Consigliere comunale Giuseppe Tatti, avente ad oggetto "Completamento della rete idrica a Sanluri Stato"
  4. Interrogazione del Consigliere Comunale Giuseppe Tatti, avente ad oggetto "Situazione critica nel Cimitero comunale"
  5. Interrogazione del Consigliere comunale Giuseppe Tatti, avente ad oggetto "Pavimentazione stradale relativa al marciapiede prospiciente l'Ufficio postale"
  6. Approvazione Verbali seduta precedente
  7. Affidamento del servizio di Tesoreria comunale per il periodo 2018/2021. Approvazione schema di Convenzione. Direttive in merito all'espletamento della gara
  8. Variazione al Bilancio di Previsione finanziario 2018/2020. Ratifica della Deliberazione di Giunta Comunale n. 147 in data 23/08/2018 adottata ai sensi dell'art. 175, comma 4, del D.Lgs. n. 267/2000
  9. Comunicazione adozione Deliberazione della Giunta Comunale n. 132/2018 avente ad oggetto "Prelevamento dal Fondo spese potenziali aumenti contrattuali personale dipendente"

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Dr. Davide Contis