Ti trovi qui:Home»Affari generali»Ufficio Culturale, Turismo, Sport e Spettacolo»Contributi alla società sportive: bando

Venerdì, 04 Giugno 2021 12:44

Contributi alla società sportive: bando

E' in pubblicazione il bando pubblico per la concessione di contributi alle associazioni e società sportive comunali.

I contributi sono riferiti all'anno 2020 per la stagione sportiva 2019-2020.

I contributi sono riservati per le attività sportive delle Società/associazioni che svolgono attività prevalentemente nel territorio comunale sanlurese e che iscrivano squadre e atleti a campionati e/o tornei riconosciuti dalle federazioni sportive nazionali, dalle discipline associate e dagli enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI.
I criteri di concessione dei contributi alle associazioni – società sportive comunali sono quelli stabiliti con delibera della Giunta Comunale n. 86 del 12.05.2021.

Scadenza presentazione delle domande: 2 luglio 2021.

Criteri e modalità nei documenti qui di seguito riportati