Ti trovi qui:Home»Affari generali»Ufficio Culturale, Turismo, Sport e Spettacolo»Avviso pubblico per la concessione di Contributi per l’organizzazione di Manifestazioni sportive e Iniziative straordinarie da realizzarsi nell’anno 2020

Mercoledì, 19 Febbraio 2020 13:56

Il Comune di Sanluri concede Contributi finanziari a sostegno di Manifestazioni sportive, organizzate anche da soggetti non aventi sede sociale sul territorio comunale di Sanluri, da realizzare nell’anno 2020.

La domanda per l'assegnazione dei contributi a sostegno di Manifestazioni sportive, può essere presentata in qualsiasi momento dell'anno 2020 a partire dal giorno 19.02.2020, data di pubblicazione dell’Avviso pubblico.

I soggetti interessati devono presentare domanda, sottoscritta dal Rappresentante Legale dell’Associazione/Società sportiva, secondo la modulistica scaricabile dal sito Internet www.comune.sanluri.su.it nella sezione Avvisi e Bandi allegando:

1. Relazione illustrativa del programma di attività cui si riferisce la richiesta di contributo, con indicazione dei contenuti dell'attività stessa, tempi e modalità di svolgimento

L’istanza di contributo e la relativa documentazione deve pervenire al Servizio Affari Generali - Ufficio Cultura, Turismo, Sport e Spettacolo via Carlo Felice 201 09025 Sanluri (SU).

Per informazioni in merito al Bando e/o per reperire la modulistica è possibile rivolgersi al Servizio Affari Generali - Ufficio Cultura, Turismo, Sport e Spettacolo in via Carlo Felice 201 09025 Sanluri nei seguenti giorni ed orari dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00 tel. 070 9383243 – 070 9383252 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sanluri (SU), 19.02.2020

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI