Ti trovi qui:Home»Affari generali»Ufficio Culturale, Turismo, Sport e Spettacolo»Bando pubblico Concessione contributi economici a Associazioni/Società sportive operanti nel territorio comunale [Contributi anno 2018 - Stagione sportiva 2017/2018]

Martedì, 04 Giugno 2019 09:37

Scadenza presentazione Istanze di contributo: venerdì 21 GIUGNO 2019

BENEFICIARI E CRITERI DI CONCESSIONE

I contributi finanziari comunali per attività sportive sono destinati alle ASD svolgenti l’attività prevalentemente nel territorio comunale sanlurese, e che iscrivano squadre e atleti a Campionati e/o Tornei riconosciuti dalle Federazioni sportive nazionali, dalle Discipline associate e dagli Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI.

Per la concessione dei contributi finanziari saranno applicati i Criteri e relativi parametri stabiliti con la Del. G.C. n. 106 del 29.04.2019, come da Tabella allegata al Bando pubblico.

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA DI CONTRIBUTO

L’istanza di Contributo, dovrà essere presentata al Comune di Sanluri entro il giorno 21 GIUGNO 2019 secondo le modalità previste nel Bando pubblico, unitamente alla documentazione richiesta.

Il Bando con la relativa modulistica di istanza di Contributo sarà affisso all’Albo Pretorio on line del Comune.

Tutta la documentazione, inoltre, sarà consultabile e scaricabile nel sito web istituzionale del Comune www.comune.sanluri.su.it nella sezione Avvisi e Bandi.

Per ulteriori informazioni in merito al Bando è possibile rivolgersi al

Servizio Affari Generali Ufficio Cultura, Turismo, Sport e Spettacolo

in via Carlo Felice 201 09025 Sanluri

Responsabile del Procedimento: Dr. Alessandro Carlo Careddu

nei seguenti giorni ed orari dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.00

e il mercoledì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00    tel.           070 9383243 – 070 9383252

e-mail      Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.         PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sanluri (SU), 04.06.2019

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI