Ufficio Cultura, Turismo, Sport e Spettacolo

Sabato, 12 Giugno 2021 09:49

Sanluri Legge 2021

Arriva Sanluri Legge, V edizione: dal 18 giugno al 2 luglio è in programma un ricco calendario lettarario tra best seller internazionali e romanzi di giovani emergenti.

Venerdì, 04 Giugno 2021 12:44

Contributi alla società sportive: bando

E' in pubblicazione il bando pubblico per la concessione di contributi alle associazioni e società sportive comunali.

I contributi sono riferiti all'anno 2020 per la stagione sportiva 2019-2020.

E’ in pubblicazione il bando per l’iscrizione delle associazione/società sportive all’Albo Comunale.

Le domande devono essere presentate entro il 17 aprile 2021

Il Comune cerca professionisti nel settore della cultura al fine di collaborare per progetti di promozione alla lettura, nel caso specifico quello relativo alla partecipazione di Sanluri al bando "Città che legge".

Mercoledì, 20 Gennaio 2021 18:16

Musei, riapertura nei giorni feriali

I musei di Sanluri da oggi, 20 gennaio, riaprono al pubblico.

Per ora, come previsto dall'ultimo DPCM, le visite saranno garantite solo nei giorni feriali e nel rispetto delle prescrizioni anticovid.
Lunedì, 30 Novembre 2020 17:47

Commissione comunale allo sport

In vista del rinnovo della Commissione Comunale allo Sport, l'amministrazione ha indetto un avviso pubblico di manifestazione di interesse, rivolto alle società sportive,  per proporre i candiati che verranno nominati dalla Giunta Comunale.

Venerdì, 06 Novembre 2020 14:14

Chiusura biblioteca

In ottemperanza dell'ultimo DPCM in vigore da oggi 6 novembre 2020 la Biblioteca Comunale dovrà restare chiusa al Pubblico fino al prosimo 3 dicembre.

Il Comune di Sanluri concede Contributi finanziari a sostegno di Manifestazioni sportive, organizzate anche da soggetti non aventi sede sociale sul territorio comunale di Sanluri, da realizzare nell’anno 2020.

La domanda per l'assegnazione dei contributi a sostegno di Manifestazioni sportive, può essere presentata in qualsiasi momento dell'anno 2020 a partire dal giorno 19.02.2020, data di pubblicazione dell’Avviso pubblico.

L’amministrazione comunale nell’ambito del Programma annuale di Attività, Manifestazioni ed Iniziative culturali, ricreative e di spettacolo ha approvato il bando per il finanziamento delle attività e manifestazioni organizzate dalle associazioni cittadine.

Il Comune intende coinvolgere le realtà operanti nel territorio nella programmazione degli Eventi ed iniziative culturali e di spettacolo di particolare interesse pubblico, che costituiranno momenti integranti e qualificanti dell’offerta culturale, aggregativa e turistica nell’anno 2020.