E’ in pubblicazione il bando per l’iscrizione delle associazione/società sportive all’Albo Comunale.
Le domande devono essere presentate entro il 17 aprile 2021
Il Comune cerca professionisti nel settore della cultura al fine di collaborare per progetti di promozione alla lettura, nel caso specifico quello relativo alla partecipazione di Sanluri al bando "Città che legge".
In vista del rinnovo della Commissione Comunale allo Sport, l'amministrazione ha indetto un avviso pubblico di manifestazione di interesse, rivolto alle società sportive, per proporre i candiati che verranno nominati dalla Giunta Comunale.
In ottemperanza dell'ultimo DPCM in vigore da oggi 6 novembre 2020 la Biblioteca Comunale dovrà restare chiusa al Pubblico fino al prosimo 3 dicembre.
Il Comune di Sanluri concede Contributi finanziari a sostegno di Manifestazioni sportive, organizzate anche da soggetti non aventi sede sociale sul territorio comunale di Sanluri, da realizzare nell’anno 2020.
La domanda per l'assegnazione dei contributi a sostegno di Manifestazioni sportive, può essere presentata in qualsiasi momento dell'anno 2020 a partire dal giorno 19.02.2020, data di pubblicazione dell’Avviso pubblico.
L’amministrazione comunale nell’ambito del Programma annuale di Attività, Manifestazioni ed Iniziative culturali, ricreative e di spettacolo ha approvato il bando per il finanziamento delle attività e manifestazioni organizzate dalle associazioni cittadine.
Il Comune intende coinvolgere le realtà operanti nel territorio nella programmazione degli Eventi ed iniziative culturali e di spettacolo di particolare interesse pubblico, che costituiranno momenti integranti e qualificanti dell’offerta culturale, aggregativa e turistica nell’anno 2020.
Il giorno 25 ottobre 2019 all'Albo Pretorio dell'Ente è stata pubblicata la Graduatoria Definitiva degli ammessi beneficiari, ammessi non beneficiari e richiedenti esclusi al Bando per l’assegnazione di Buoni sport (cd. Voucher sport) pari a € 70,00 da utilizzare a copertura delle spese di frequenza nelle Associazione Sportive, A.S.D. o Società sportiva.
Il giorno 8 ottobre 2019 all'Albo Pretorio dell'Ente è stata pubblicata la graduatoria provvisoria degli ammessi beneficiari, ammessi non beneficiari, ammessi con riserva ed esclusi al Bando per l’assegnazione di Buoni sport (cd. Voucher sport) pari a € 70,00 da utilizzare a copertura delle spese di frequenza nelle Associazione Sportive, A.S.D. o Società sportiva.