Ufficio Cultura, Turismo, Sport e Spettacolo

Il Comune sostiene e promuove l'accesso e la diffusione delle attività musicali. Con lo strumento dei voucher intende incentivare e promuovere l’accesso e l’utilizzo dei servizi nella “Casa della musica”:

Il 15 ottobre 2018 all'Albo Pretorio dell'Ente è stata pubblicata la graduatoria provvisoria degli ammessi beneficiari, ammessi non beneficiari, ammessi con riserva ed esclusi al Bando per l’assegnazione di Buoni sport (cd. Voucher sport) pari a € 70,00 da utilizzare a copertura delle spese di frequenza nelle Associazione Sportive, A.S.D. o Società sportiva.

Il Responsabile del Servizio Affari Generali rende noto l’Avviso pubblico per la RICHIESTA DI UTILIZZO IMPIANTI SPORTIVI “CAMPU NOU” E PALESTRE SCOLASTICHE STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

Il Comune di Sanluri intende acquisire Manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento della concessione delle strutture sportive ubicate nel Polo Culturale e dell’Alta Formazione “Gli Scolopi” – Sanluri, a seguito della cessazione dei rapporti contrattuali con il precedente Concessionario.

entro e non oltre il giorno 3 SETTEMBRE 2018, secondo le modalità previste nel Bando, si può presentare domanda per l’assegnazione di Buoni sport (cd. Voucher sport) pari a € 70,00 da utilizzare a copertura delle spese di frequenza nelle Associazione Sportive, A.S.D. o Società sportiva che sono incluse nell’Elenco delle Società sportive e che aderiranno all’iniziativa.

L'istanza di Contributo / Patrocinio [ mod. 1 ]  deve essere presentato entro e non oltre il 22 G IUGNO 2018 secondo le modalità sotto indicate, unitamente alla Relazione illustrativa del Progetto e al Preventivo finanziario.